Più divento “grande” e più inizio a notare che troppo trucco mi invecchia.
Per un periodo mi sono truccata più di un Drag, ma ultimamente mi preferisco più al naturale. Ovviamente utilizzando i prodotti giusti e senza dimenticare il rossetto che dà sempre quell’aria più composta e curata. Dopo un pò di sperimentazione sono riuscita a trovare i prodotti giusti quelli che so che funzionano e che mi danno in un tocco quello che cerco in 5 step.
1-La buona crema idratante, che non mi fa sudare neanche d’estate e idrata davvero, ma senza farmi uscire fuori imperfezioni con l’utilizzo.
Si chiama Action 30 di Mediterranea Cosmetics.
2-Il fondotinta che mi rende luminosa ma non lucida, in formula cushion in modo da essere più veloce e sopratutto modulare nell’applicarlo.La Prairie Skin Caviar Essence in Foundation.
3-Mascara Paradise extatic di L’oreal per avere ciglia da cerbiatta senza grumi.
4-Rossetto liquido rosso di Huda beauty nel colore Heartbreaker, lo applico in una sola passata, rosso con il giusto punto di blu, non si muove e sopratutto non mi crea quelle inestetiche pieghe che spesso mi fanno i rossetti liquidi dopo un paio d’ore dall’applicazione.
5-E poi tocco finale una spruzzata generosa di profumo, questo è quello che uso io Rose Anonyme di Atelier Cologne, la scelata del profumo è molto personale, ma se siete alla ricerca di un profumo delicato ma intenso e soprattutto raffinato Atelier cologne avrà quello che cercate!