Jeffree Star Interview – Cosmoprof 2018

Per questa edizione del Cosmoprof 2018 sono stata scelta come influencer ufficiale, ho così visitato il Cosmoprime nella giornata di apertura, il 15 Marzo.

Oltre scoprire i brand presenti nella sezione del Cosmoprime, questo mi ha dato la possibilità unica nel suo genere, un incontro privato con Jeffree Star, che era presente al Cosmoprof con il suo brand JeffreeStar Cosmetics, e quindi ho colto così l’occasione per fargli qualche domanda.

Seguo Jeffree Star dagli esordi, io teenager e lui sul web, cantava “libero di essere quello che vuole essere”.

Jeffree arriva con un total look Gucci, disinvolto come solo una vera web-star sa essere.

Foto di rito insieme a tutti e poi subito mi lancio nel domandargli qualcosa;

Ieri nelle tue stories dichiaravi di voler provare dei brand make up italiani, come Kiko, che differenze hai notato tra i look proposti da un brand Italiano e uno Americano?

<<Penso ci sia molta differenza tra i look proposti, noi in America siamo ad esempio completamente ossessionati dall’illuminante, e da un look super glowing in generale, mentre noto che in italia si preferisce un look molto più naturale>>

Grazie ad internet pensi che le tendenze make up siano diventate più worldwide o sono comunque differenti da paese a paese?

<<Internet ma sopratutto instagram, fanno divenire i trend globali, ma comunque in ogni paese i trend vengono letti diversamente>>

Parliamo di Jeffrey Star Cosmetic, quale saranno le novità?A quando un fondotinta?

<<Ahhh le novità… avremo un correttore, poi dei lipgloss, una nuova palette di ombretti, ma per una full face e quindi un fondotinta Jeffrey Star, ci vuole ancora un po’ di tempo, perché è un prodotto che va studiato a fondo per essere adatto a tutti. Sono un perfezionista!>>

Qui le sue preferenze make-up in un tavola:

Che dire, una giornata importante per me, che nell’incontrarlo mi sono sentita ancora la 14enne che lo guardava nella sua stanzetta.

Ringrazio infinitamente il Cosmoprof e le persone che ci lavorano per avermi regalato questo momento.

Giorgia Fiore e Jefree Star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *